MODALITA’ DI PAGAMENTO:
1) Contrassegno: Prenota la merce e pattuisci la data di consegna che deve avvenire entro 6 mesi dalla conferma.
2) Prenotazione con bollettini: Prenota la merce e pattuisci la data in cui verrà effettuata la consegna. Il relativo pagamento della merce viene rateizzato con bollettini di importo minimo di € 50,00 che devono essere pagati anticipatamente rispetto alla consegna della merce.
3) Prenotazione con RID: Prenota la merce e pattuisci la data in cui verrà effettuata la consegna. Il relativo pagamento della merce viene rateizzato con addebito su conto corrente di importo minimo di € 50,00. Per l’istruzione della pratica sono necessari: Documento d’identità valido (Fronte – Retro), Fotocopia Tessera Sanitaria o Codice Fiscale; Numero IBAN; Dati Banca;
4) Finanziaria: Si istruisce una pratica di finanziamento presso una finanziaria convenzionata con la nostra Azienda. Per l’istruzione della pratica sono necessari i seguenti documenti: – Documento attestante un reddito (busta paga, cedolino della pensione), Documento di identità valido (Fronte – Retro), Fotocopia Tessera Sanitaria o Codice Fiscale, Fotocopia Utenza. L’età finanziabile è di 75 anni compreso l’anno di finanziamento.